Oggi segnalo l’uscita del nuovo libro di Sergio L. Duma ordinabile dal sito della casa editrice Edizioni Montag e presto disponibile anche su Internet Bookshop Italia, Unilibro, Dvd.it, Libreria Universitaria, Shop.it, Webster.it, Italia Pianeta Libro, Kataweb e altri store online. Ordinabile anche nelle librerie.
![]() |
Pagine: 327 Anno: 2017 Prezzo: € 18 Isbn: 978-88-68921-88-0 Genere: Thriller/Noir/Sci-Fi/Avant-Pop Formato: Cartaceo Dove Acquistarlo: Edizioni Montag |
---|
È possibile provocare la Terza Guerra Mondiale scrivendo balle in una chat? Lo scoprirà Elisa, adolescente coinvolta nelle macchinazioni di un gruppo di ragazzi che si fanno chiamare Delirium Boys. Ma che ruolo gioca il vicino di casa di Elisa, un maniaco che la desidera e che si considera Dio? E qual è quello di Laura, la sua migliore amica, innamorata di lei, fan di un serial americano imperniato su un detective che si occupa di crimini a carattere occulto? E che c’entrano quattro individui somiglianti a una techno-pop band degli anni ottanta, gli “A Flock of Seagulls”, intenti a spiare tutti da una dimensione parallela? La risposta può nascondersi nelle parole di una donna rinchiusa in un manicomio e che afferma di sentire le voci dei morti? Elisa scoprirà come la verità ha molte facce.
Sergio L. Duma è un autore pugliese che seguo già da tempo e di cui ho recensito vari libri. È nato e vive a Galatina (Lecce). Ha pubblicato racconti per Besa Editore, Coniglio Editore, Giulio Perrone Editore, EF Edizioni, la raccolta di racconti Il Mondo dei Sogni (Teomedia, 2014), i romanzi Isteria.Com (Inspired Digital Publishing, 2015), Scorpio Baby Rose (Eretica Edizioni, 2015), la raccolta di racconti I Libri degli Incubi (Teomedia, 2015) e i romanzi Campo di Concentramento Senza Lacrime (Panesi Edizioni, 2016),Tempi Terribili (Teomedia, 2016), La Farfalla Nera (GDS edizioni, 2016), Arcani Maggiori (Bibliotheka Edizioni, 2017), il saggio Benvenuti a Twin Peaks (Panesi Editore, 2017) e Il romanzo Le Voci dei Morti (Edizioni Montag, 2017).